Dr. Steve Hunters CL1565K - Collezione dei Dinosauri: Modello Chasmosaurus - REY0AT75J Dr. Steve Hunters CL1565K - Collezione dei Dinosauri: Modello Chasmosaurus - REY0AT75J Dr. Steve Hunters CL1565K - Collezione dei Dinosauri: Modello Chasmosaurus - REY0AT75J
Codice Prodotto: REY0AT75J
Disponibilità: In Magazzino
text_price 73,25€
15,58€
  • E' finalmente iniziato il fantastico viaggio nella preistoria con Dr. Steve, il paleontologo più spassoso del mondo

• Dr. Steve è onorato di presentare la più grande collezione di creature preistoriche e dinosauri, dai più noti a quelli più rari

• Sono riproduzioni scientifiche, repliche perfette dei mostri che hanno popolato la terra prima della comparsa dell'uomo

• Il nome scientifico e la scala di riduzione sono scritti sulla pancia di ogni modello

• Collezionali tutti e, per documentare le tue scoperte, conserva le schede informative nella "field guide", il diario di viaggio del paleontologo

• La collezione più numerosa e completa presente sul mercato, per giocare, scoprire, imparare tutto su dinosauri, rettili marini ed altri animali preistorici. Ogni modello è una riproduzione fedele e dettagliata: ogni esemplare è stato sviluppato secondo le più recenti scoperte scientifiche, con la costante supervisione del paleontologo, il dott. Stefano Piccini che cura lo sviluppo di tutta la collezione, insieme a esperti e ricercatori paleontologi. Ogni modello viene prima riprodotto da abili scultori che ne ripropongono la postura dinamica e le proporzioni e poi viene dipinto a mano. Ogni modello è accompagnato da una scheda ricca di informazioni e curiosità da raccogliere nel “diario di viaggio” di ogni spedizione scientifica. Perfetto per bambini dai 4 ai 12 anni con la passione per la geologia e per la paleontologia; Un'esperienza educativa che associa la scienza al divertimento, la manualità all'apprendimento. Tutti i prodotti Geoworld sono realizzati utilizzando i più elevati standard di qualità e sicurezza e sono rigorosamente testati assicurando la conformità ai protocolli di sicurezza internazionali. I centri produttivi Geoworld sottostanno a severe linee guida per assicurare il mantenimento ed il rispetto di questi standard.
    Ogni prodotto Geoworld:
    • Associa la manualità all’apprendimento.
    • Contiene prove tangibili su milioni di anni di storia della terra.
    • Regala un’esperienza unica nel mondo di fossili, minerali, gemme e dinosauri.
    • E’ disegnato e progettato in Italia dal nostro team di esperti e scienziati.